Tutto l'amore che ho Alice Bastoncini

Sta per fare il suo esordio in tv in una serie sui temi sociali. Ma gli ultimi due anni li ha passati lontano dalle scene per starle accanto e curare suo marito Matteo (aprile un negozio di abbigliamento) Ho perso delle occasioni di lavoro importanti, ma va bene così. Il successo non le importa ma la felicità e l'amore la più importante...

*Quanto somiglia alle donne che ha interpretato?

Alla base di tutte le mie scelte ci sono i valori in cui credo; Amore, famiglia, relazioni di amicizia e sentimentale.
Per me è importante aiutare gli altri anche la mia vita è stata arricchita di tutti i personaggi che ho interpretato temi sociali, politica, storie tormentate, violenza sulle donne, amo le piccole cose, che la vita riserva per me è un privilegio.

*Vale anche per Ilaria?

Si è una donna forte che a fatto una scelta importante scappare da suo marito violento, che la picchiava la teneva prigioniera, è riscita a fare una scelta importante, per salvare suo figlio, cambiare città e denunciare l'uomo che pensava di amare. Affrontare una nuova vita, ci riesce grazie al suo angelo custode la dua amica Grazia. È un ruolo incredibile, ho amato ogni momento sul set.

E come si è decise alla fine?

È successo che mio marito Matteo si è ammalato e ho pensato giorni in ospedale con lui. Mi sono malgrado allontanare dal set, per stare vicino e curare mio marito, avendo tutto questo tempo libero, ho deciso di aprire un negozio di abbigliamento, era il mio sogno.
Per dedicarsi a suo marito è stata due anni senza recitare?
Volevo prendermi cura di lui, stare accanto a l'uomo che amo, due anni sembrano un'eternità, poi quando lui si è dimesso, ho accettato di recitare di nuovo a questa serie tv, l'amore viene prima di tutto, adesso sono felice.











Commenti

Post più popolari