Claudio Vanity

La mia vita tra cinema e amore, anche la passione della moda è una cosa seria!


Le piace fare l'attore oppure lo stilista per #Wearepeople?

(Ride...) Mi piace un pò tutte e due, più l'attore disegnare è una mia passione! In questo momento ho trovato il telecomando in tasca al posto del cellulare!

Cosa le piace fare nel tempo libero?

La pandayoga, nel mio orto, correre, cucinare torte bruciate, mandando a fuoco la cucina!

I suoi progetti attuali e futuri come saranno?

In questo periodo stare tutto il giorno nella vasca da bagno, accompagnato da succo di mele, accompagnato da passerelle e musica rock!!
(Ride...)
Poi è suonata la sveglia ed è suonato il mio sogno! Sto girando un nuovo film che si chiama Agnese che uscirà a giugno, nel cast con me ci saranno  Lucrezia Fiore,  che è Agnese una ragazza complicata, con un passato drammatico, e intenso, io nel film sono Lorenzo il suo fidanzato, che l'opposto di Agnese, le farà credere ancora nei valori e un pò nell'amore.. dovete vedere il film... Questa e la mia prima opera da regista sono molto emozionato... 

Quale musica le piace ascoltare?

La musica Italiana e quella commerciale..

È sposato, fidanzato?

Ci devo pensare.. non so è una domanda complicata da rispondere.. Adesso sto frequentando una persona non è cosa seria... Noi uomini di spettacolo vogliamo essere liberi e avere pochi legami, perchè poi devo sposarmi! (ride..)


Ho scoperto che lei è un bravissimo cantante, ha scritto e interpretato nel film la sua canzone per una donna speciale...

Non posso rivelare il nome della mia amata, perchè sono una persona riservata, la canzone la sentirete nel mio film, mi piace molto la musica, da grande volevo fare la carriera, da solista invece, sono finito per fare l'attore e un pò lo stilista, ho mille idee per la testa, bisogna investirle, in modo giusto!!

Commenti

Post più popolari